FILOSOFIA
I componenti di Di Genio Segreto & Ricchiuti interpretano la
professione secondo la filosofia della customer care and
satisfaction.
L’organizzazione dello studio è, infatti, ispirata a principi
di efficienza e qualità ed ogni attività si svolge nel rispetto
di procedure collaudate, il cui scopo è quello di offrire al
cliente la miglior assistenza e consulenza possibile per
assicurargli un servizio ad alto valore aggiunto che superi le
sue stesse aspettative.
A tal fine:
- Il cliente è al centro della nostra attività e del nostro
impegno e la sua soddisfazione è il nostro primo obiettivo.
Perché ciò non sia solo un’enunciazione di principio lo Studio
effettua verifiche periodiche della soddisfazione dei Clienti
sui servizi erogati, al fine di adeguare le proprie prestazioni
alle loro esigenze e al loro gradimento;
- Ci impegniamo ad agire con correttezza e celerità,
affinché i clienti ci percepiscano come una risorsa e non come
un costo. Per questo lo Studio instaura con i clienti un
rapporto diretto di assoluta trasparenza e correttezza e si
impegna ad offrire la consulenza necessaria per scegliere le vie
procedimentali più rapide ed efficaci e ad espletare l’azione
legale con celerità, evitando ogni perdita di tempo ed ogni
aggravio dei costi;
- Miriamo all’eccellenza ed al miglioramento continuo.
Per questo lo Studio presta molta attenzione alla
formazione e al continuo aggiornamento professionale dei propri
componenti per garantire ai Clienti una consulenza di alto
livello;
- Lavoriamo “fianco a fianco” con i clienti per fornirgli
sempre consulenze “su misura” in base alle loro specifiche
peculiarità. Per questo, al massimo rigore scientifico
nell’analisi dei problemi del cliente è sempre associata
un'attenta valutazione e comprensione della specifica realtà
commerciale ed economica in cui opera;
- Basiamo la nostra attività sul principio del
costo-beneficio: vogliamo guadagnare con il cliente e non sul
cliente. Nell’interesse del cliente, lo Studio, anche al
costo di non aver nessun riscontro economico, evita di
intraprendere vertenze giudiziarie che, anche se vittoriose, non
porterebbero a nessun risultato economicamente positivo per il
Cliente;
- Manteniamo costantemente aggiornati i clienti.
Lo Studio informa i clienti sullo stato della loro pratiche, con
report periodici, inviati via e-mail, fax o lettera. |